. . . . . . . . . . . . Siamo RIVENDITORI LINKEM . . . . . . . . . . . . . Provate Linkem GRATIS da noi ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

sabato 23 febbraio 2013

La tua casa è il tuo computer


Categoria : tecnologia

UBI , il computer ubiquitario (presente ovunque) promette di portare la potenza di internet in ogni stanza della vostra casa.

Una volta collegato alla presa della rete elettrica UBI attende che si pronunci il suo nome e che gli si dia un comando oppure gli si faccia una domanda. Può anche controllare la stanza in cui si trova e spedirvi un avviso se qualcosa cambia. Può informarvi se la luce si accende nella vostra camera da letto , per esempio , oppure farvi sapere che la temperatura è scesa e chiedervi se volete accendere il riscaldamento.

Può fare decine di cose : fare ricerche su internet , farvi ascoltare musica , avvisarvi con luci se avvengono cambiamenti preprogrammati ( cambiamenti del clima , o altro ) , calendario audio , lettore di feed , lettore di podcast , memorandum vocali , baby monitor , sistema di intercomunicazione e molto altro.



"Noi vediamo un potenziale gigantesco per UBI di assistere coloro che hanno disabilità visive , acustiche o di mobilità.Vogliamo che UBI renda facile ai nostri genitori e coloro che amiamo di connettersi con noi e con il mondo".

UBI costerà $ 219 e sarà disponibile da aprile.

E' veramente come avere internet sempro pronto che ti aspetta.